Incidente a Dello, giovane automobilista finisce contro un albero

Secondo una prima ricostruzione la 22enne pare abbia perso il controllo del veicolo che stava conducendo, finendo fuori strada e contro un albero

0

È stata accompagnata alla Poliambulanza di Brescia la giovane di 22 anni che questa mattina è rimasta ferita in un incidente avvenuto a Longhena.

Il sinistro ha avuto luogo attorno alle 10,30 sulla provinciale 33 al confine con Dello: secondo una prima ricostruzione dell’evento, la 22enne pare abbia perso il controllo del veicolo che stava conducendo, finendo fuori strada e contro un albero.

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del fuoco di Dello e di Orzinuovi e un’ambulanza. Le condizioni della ragazza non destano preoccupazioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome