Sirmione, assalto al bancomat dell’ufficio postale: colpo fallito

I ladri avevano intenzione di far saltare il dispositivo che eroga le banconote inserendo un ordigno esplosivo nella stessa fessura da cui viene distribuito il denaro

0
Uno sportello del bancomat preso di mira dai malviventi - www.bsnews.it
Uno sportello del bancomat preso di mira dai malviventi - www.bsnews.it (foto d'archivio)

Sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica, tentando di scardinare il bancomat ma andando via poi a mani vuote.

Il tentativo di furto è stato commesso ai danni dell’ufficio postale di Colombare di Sirmione: qui i malviventi, tre persone a volto coperto, sarebbero arrivati a bordo di un’automobile di colore scuro, condotta da una quarta persona.

I ladri avevano intenzione di far saltare il dispositivo che eroga le banconote inserendo un ordigno esplosivo nella stessa fessura da cui viene distribuito il denaro. Il colpo non è però riuscito e la banda è stata costretta a fuggire senza bottino.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Desenzano, che ora indagano sull’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome