Valsabbia, 59enne fuori strada con l’auto: è grave

La donna è uscita di strada mentre stava percorrendo la provinciale 237 all'altezza del Comune di Lavenone. L'auto, una Fiat Panda, si è ribaltata

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, intorno alle 7 del mattino di ieri, in Valsabbia. L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire: per il momento l’unica certezza è che una donna di 59 anni, provienente da Vestone, è uscita di strada mentre stava percorrendo la provinciale 237 all’altezza del Comune di Lavenone. L’auto, una Fiat Panda di colore chiaro, si è ribaltata e le condizioni della guidatrice sonpo sembrate da subito gravi. Pronto l’intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco: la vittima è stata traportata al Civile in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome