Elnòs Shopping, dal 5 all’8 settembre lettura, sport e musica

Dagli appuntamenti per i più piccoli al progetto Letture Animate a Tema Colori a cura di Abibook: ecco tutti gli eventi di questo fine settimana al centro commerciale bresciano

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Il divertimento per i più piccoli è un appuntamento quotidiano nell’estate di ELNÒS Shopping, con l’area ELNÒS Junior aperta ogni giorno dalle ore 9 alle 21.
In particolare, questa settimana, da giovedì a domenica, i più piccoli potranno giocare e imparare divertendosi con speciali attività ricreative di svago e intrattenimento, dalle ore 16 alle ore 18: giovedì saranno protagonisti i giochi di gruppo con Un due tre… stai là, venerdì il mondo del riciclo con il laboratorio Mani di foglie, chiudendo il fine settimana con il Funny Saturday show -per mostrare il proprio talento- e le sfide dedicate ai giochi di squadra Play&Fun, rispettivamente sabato e domenica, attività targate WEEKEND@ELNÒS JUNIOR.

Sabato 7 settembre, dalle ore 10 alle 12, presso l’area Booky, si terrà l’appuntamento dedicato agli amanti dei libri Letture Animate a Tema Colori, con il laboratorio manuale per bambini, a cura dell’Associazione Abibook.

Domenica 8 settembre, alle ore 16 nell’Area Eventi al primo piano, spazio alla magica atmosfera della favola di “Aladino e la lampada meravigliosa” attraverso le suggestive evoluzioni della ginnastica ritmica dell’ASD Ginnastica Viktoria Brescia.

Infine, continuerà anche la possibilità di visitare la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four. Tra arte, collezionismo e musica.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome