Montichiari, ladri pasticcioni allagano l’asilo e se ne vanno a mani vuote

I malviventi - una o due persone, quasi certamente poco esperti - si sono introdotti nella scuola di notte, puntando diritti alla macchinetta del caffè

0

Il colpo non è riuscito. In compenso non sono stati pochi i disagi causati da un tentato furto alla scuola per l’infanzia Giovanni Pascoli di Montichiari. I malviventi – una o due persone, quasi certamente poco esperti – si sono introdotti nella scuola di notte, puntando diritti alla macchinetta del caffè. Ma nel tentativo di rubare le monetine hanno danneggiato la tubatura che alimenta l’apparecchiatura, allagando diverse aule dell’istituto. I ladri, quindi, si sono dati alla fuga con le tasche vuote. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome