🔴 Rai, Tremosine e Bienno in corsa per diventare il Borgo dei Borghi – ECCO COME VOTARE

0
Tremosine, foto da Flickr

Ci sono ben due Comuni bresciani – sui tre candidati della Lombardia – in corsa per diventare il “Borgo dei borghi”, concorso promosso dalla Rai che punta ad eleggere il paese più pittoresco d’Italia.

A giocarsela, infatti, sono Tremosine, con la sua vista mozzafiato sul lago di Garda, e il camuno Bienno, che proprio nei giorni scorsi ha chiuso la nuova edizione della partecipatissima Mostra mercato.

Per votare è sufficiente andare sito www.rai.it/borgodeiborghi e – dopo aver effettuato le procedure di registrazione – scegliere uno dei due Comuni bresciani. E’ possibile votare un solo borgo al giorno per ogni regione.

Il 17 ottobre, ultimo giorno di votazioni, si conosceranno i 20 finalisti (uno per Regione) che si giocheranno il titolo nella trasmissione che andrà in onda domenica 20 ottobre, dalle 21.40, su Rai3.

In qualsiasi caso, per i due Comuni bresciani, sarà una vetrina non da poco, perché i borghi candidati saranno presentati in quattro puntate in onda – sempre su Rai 3 – dal 22 settembre.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome