Cade con lo scooter in una rotonda, un’auto lo travolge: 17enne è gravissimo

Un ragazzo di 17 anni questa notte è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla tangenziale tra Palazzolo e Cologne

0

Sono molto gravi le condizioni del ragazzo di 17 anni che questa notte è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla tangenziale tra Palazzolo e Cologne.

Il 17enne, in sella al suo motorino, viaggiava in direzione di Cologne quando, affrontando una rotonda, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato sull’asfalto, finendo per invadere la corsia opposta nella quale stava passando proprio in quel momento un altro veicolo.

L’impatto è stato inevitabile: l’auto, condotta da una donna di 38 anni, ha travolto il giovane, residente a Cologne.

Sul luogo del terribile incidente sono subito intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Palazzolo, i volontari di Rovato e la Polizia stradale di Iseo. Il 17enne è stato portato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome