Fibra1 Brescia, i buoni a settembre raddoppiano

Dal 7 al 21, i clienti che hanno approfittato degli sconti straordinari delle ultime settimane potranno godere di nuovi benefici

0
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia

Il tempo dei saldi si è appena concluso. Ma da Fibra 1 Brescia i benefici… raddoppiano.

Nelle scorse settimane, i clienti che hanno effettuato acquisti nello store di piazzale Garibaldi – oltre ad approfittare di sconti fino al 70% – hanno ricevuto buoni omaggio. Chi non ha i buoni può ritirarli in questi giorni, senza impegno, in negozio.

Come annunciato, i buoni sono validi fino su tutta la gamma dei prodotti di qualità per la casa e per il sonno dello storico negozio bresciano, anche sulle nuove collezioni. E da sabato scatterà una nuova, straordinaria, promozione aggiuntiva di Fibra1.

Dal 7 settembre fino a sabato 21, infatti, i clienti potranno raddoppiare i benefici dei buoni: automaticamente ogni buono moltiplicherà il suo valore per due. Dunque i buoni da 10 euro diventeranno da 20, quelli da 30 saliranno a 60 e i buoni da 50 arriveranno a 100 euro.

I buoni, lo ricordiamo, si possono spendere su tutti e quattro i brand di Fibra1: Centromodacasa (biancheria per il letto, piumini, spugna, bagno, tavola, cucina e tende), Centro Tappeti (tappeti, anche su misura e personalizzati), Bimbo e nanna (reparto dedicato al sonno dei più piccoli), e SpazioNotte (prodotti per il sonno su misura).

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome