🔴 Garda, donna trovata morta nel giardino di un locale: ipotesi omicidio

Il compagno della vittima avrebbe  detto di aver passato tutta la notte accanto alla donna, poi, svegliatosi, di essersi accorto del decesso

0
Il nucleo di investigazioni scientifiche dei carabinieri
Il nucleo di investigazioni scientifiche dei carabinieri

Tragedia questa notte sul lago di Garda, nel Comune di Nago Torbole. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che però non escludono l’ipotesi dell’omicidio. Al momento l’unica certezza è che il corpo di una donna di 43 anni è stato trovato nel giardino del locale Sesto Grado.

Sul corpo della donna ci sarebbero segni di lesioni e gravi tumefazioni. I carabinieri sono stati avvisati del ritrovamento dal compagno della vittima che – secondo quanto riporta Ansa – avrebbe  detto di aver passato tutta la notte accanto alla sua donna e -una volta svegliato – di essersi accorto del decesso. Ora si attende il parere del medico legale e degli esperti della scientifica.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome