Meteo Brescia, venerdì tempo instabile: piove da mattina a sera

Tempo instabile con deboli piogge sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni attesi anche nelle ore serali. Temperature tra +17°C e +24°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 6 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente instabile con deboli piogge sia al mattino sia poi al pomeriggio; fenomeni attesi anche nelle ore serali prima di un generale miglioramento. Temperature comprese tra +17°C e +24°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile nella giornata con deboli piogge al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, non si escludono temporali sulle pianure nelle ore pomeridiane. Fenomeni sparsi anche in serata, migliora nella notte.

Italia

Nuvolosità diffusa sulle regioni del Nord Italia e condizioni di maltempo fin dalle prime ore del mattino con piogge diffuse. Maltempo specie in Emilia Romagna con temporali anche intensi al pomeriggio, migliora il tempo in serata sul nord-ovest, altrove insistono le precipitazioni. Neve sulle Alpi oltre 2000 metri di quota.
Giornata all’insegna del tempo instabile sul Centro Italia con piogge al mattino tra Toscana, Marche e Umbria. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo instabile con piogge o temporali eccetto nel Lazio, residui fenomeni in serata. Tempo più stabile al sud Italia eccetto al pomeriggio quando avremo cieli irregolarmente  nuvolosi e possibili temporali  su zone interne Peninsulari e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. Migliora dalla serata. Temperature in calo nei valori massimi, minime stazionarie o in lieve aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome