Omicidio di Lala a Manchester, carcere a vita per l’assassino

Il 21enne - fratello del fidanzato - ha minacciato Lala con un coltello per farsi dare i codici riservati del conto bancario online e dopo l'ha strangolata

0

Carcere a vita per il 21enne di origini senegalesi ritenuto responsabile dell’omicidio di Lala Kamara, la 26enne italo-senegalese che da Brescia (Calcinato) si era trasferita a Manchester.

L’omicidio è stato commesso il 9 marzo scorso al termine di una rapina: secondo la ricostruzione del drammatico episodio, il 21enne – fratello del fidanzato di Lala – avrebbe minacciato Lala con un coltello per farsi dare i codici riservati del conto bancario online e dopo l’avrebbe strangolata.

Nei giorni successivi il ragazzo ha usato la carta di credito di Lala Kamara e ha prelevato 50 sterline dal conto della giovane uccisa. Nel quadro d’accusa rientrano inoltre altri furti che il senegalese avrebbe portato a termine ai danni della bresciana, ancor prima di procedere al tragico atto finale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome