🔴🔴🔴 Prevalle, dopo il pranzo al Grest si sentono male 28 ragazzini

Ad accusare vomito e mal di pancia sono stati circa la metà dei presenti, soccorsi in codice giallo

1
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Brutto episodio a Prevalle, durante il Grest parrocchiale. Per il momento l’unica certezza è che 28 persone – ragazzini fra i 6 i 15 anni e una 59enne – hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo essersi sentiti male. Erano circa le 15 e l’intervento dei soccorritori – arrivati all’oratorio di San Zenone, in via Bonsignori, con diverse ambulanze e con l’elicottero – è stato immediato.

Ad accusare vomito e mal di pancia sono stati circa la metà dei presenti, soccorsi in codice giallo. Stando alle prime ipotesi a causare i malori potrebbe essere stato il pranzo consumato poco prima dai giovani: insalata di riso, verdure, roastbeef e patatine fritte.

Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nas. La buona notizia è comunque che nessuna delle persone coinvolte è in condizioni gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome