Renga canta per le strade di Bergamo per promuovere il nuovo tour – GUARDA IL VIDEO

Singolare sorpresa per i bergamaschi che nei giorni scorsi si trovavano a passeggiare per le vie della città e in particolare nella zona di via XX Settembre

0
Francesco Renga canta per le strade di Bergamo, un frame del video da Instagram

Singolare sorpresa per i bergamaschi che nei giorni scorsi si trovavano a passeggiare per le vie della città e in particolare nella zona di via XX Settembre. Chi era in zona, infatti, ha avvistato il cantautore bresciano Francesco Renga che camminava cantando per il centro, accompagnato dalla chitarra di Fulvio Arnoldi, musicista e membro della sua band. Un’iniziativa finalizzata a promuovere il tour dell’ex Timoria, che il 23 e il 24 ottobre farà tappa anche al teatro Creberg di Bergamo.

Tutto è stato documentato da un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Renga, che in tre giorni ha raccolto oltre 38mila visualizzazioni.

IL VIDEO DI FRANCESCO RENGA DA INSTAGRAM

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome