Beccato mentre entra in una casa per rubare: ladro 30enne nei guai

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, il veicolo sequestrato e il 30nne segnalato alla Procura di Brescia

0

Si stava introducendo all’interno di un’abitazione a Sulzano dopo aver scassinato la porta d’ingresso il 30enne di Ossimo, già noto alle forze dell’ordine, che ieri è stato segnalato alla Procura della Repubblica.

A beccarlo con le mani nel sacco sono stati i carabinieri di Marone, che dopo aver fermato l’uomo hanno perquisito l’automobile con la quale aveva raggiunto il luogo del furto.

All’interno sono stati rinvenuti generi alimentari e alcuni oggetti di poco valore provenienti dalla stessa abitazione in cui il 30enne era entrato poco prima. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, il veicolo sequestrato e il 30nne segnalato alla Procura di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome