🔴🔴🔴 Lago di Iseo, riemerge l’auto col corpo di Tillotta: ipotesi omicidio colposo

Le operazioni di recupero della Ford Fiesta, coordinate da carabinieri e marina militare, sono durate circa 15 ore e si sonon concluse intorno alle 21

1
Sub nel lago di Garda, foto d'archivio
Sub nel lago, foto d'archivio

Al momento le informazioni disponibili sono poche. Ma la certezza è che l’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo con occultamento di cadavere. E’ questo il dato più importante dopo che, nella giornata di ieri, è stata recuperata dalle acque del lago di Iseo (a Tavernola Bergamasca) l’automobile con il corpo di Rosario Tillotta, il 59enne bergamasco scomparso nel 2004.

Le operazioni di recupero della Ford Fiesta, coordinate da carabinieri e marina militare, sono durate circa 15 ore e si sonon concluse intorno alle 21. Il corpo di Tillotta era adagiato sul sedile anteriore, lato passeggero, ma al momento non si hanno altri elementi e tutte le ipotesi (dall’incidente al suicidio) saranno valutate. Saranno però le analisi scientifiche (a partire dal test del Dna) – i cui primi esiti sono attesi per le prossime settimane – a fornire qualche elemento in più.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome