Bagnolo Mella, domenica 15 c’è la Festa dello sport

Dalle 15 alle 18 le associazioni sportive del territorio si presenteranno ed inviteranno i bagnolesi a sperimentare la rispettiva disciplina

0
Calcio bambini, foto da Pixabay
Calcio bambini, foto da Pixabay

L’Oratorio San Luigi a Bagnolo domenica 15 settembre ospiterà la “Festa dello Sport”. Dalle 15 alle 18 le associazioni sportive del territorio si presenteranno ed inviteranno i bagnolesi a sperimentare la rispettiva disciplina. Proprio questa prova personale e questo avvicinamento concreto alle svariate attività sportive che vengono praticate a Bagnolo rappresenta l’elemento guida e l’obiettivo fondamentale di questa iniziativa che è stata organizzata dalla Commissione Sport del Comune di Bagnolo. Tutta l’area “sportiva” dell’Oratorio, dalla palestra ai campi da calcio sino alle piastre vicine agli spogliatoi e alla chiesina, ospiteranno queste speciali esibizioni che puntano ad essere il modo più concreto per promuovere la pratica sportiva tra i bagnolesi. Il compito di guidare questa lunga kermesse dedicata al volto più bello dello sport sarà affidato alle associazioni sportive del territorio, che avranno così l’interessante opportunità di farsi conoscere da tutta la comunità bagnolese e di mettere in bella evidenza programmi e modo di operare. Il tutto per un pomeriggio divertente, da trascorrere in nutrita compagnia sia per tutti quelli che amano lo sport che per quelli che ne sono sempre rimasti un po’ “distanti”, una bella occasione per trovare gli appassionati e i praticanti del futuro per le numerose discipline sportive seguite a Bagnolo Mella.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome