Giada Pezzaioli non ce l’ha fatta: Miss Italia è Carolina Stramare

Nonostante tutti i pronostici dessero la 26enne di montichiari - approdata alla finalissima con la fascia di Miss Puglia - come la più probabile vicitrice del concorso, infatti, a spuntarla è stata la seconda favorita

0
Giada Pezzaioli, Miss Puglia

La bresciana Giada Pezzaioli non ce l’ha fatta. Nonostante tutti i pronostici dessero la 26enne di montichiari – approdata alla finalissima con la fascia di Miss Puglia – come la più probabile vicitrice del concorso, infatti, a spuntarla è stata la seconda favorita dai bookmaker (la vittoria della Pezzaioli era pagata quattro volte, quella della rivale 4,5). Mentre Giada non è arrivata nemmeno sul podio.

La nuova Miss Italia – incoronata ieri in diretta tv – è Miss Lombardia (ma originaria di Genova) Carolina Stramare, 20enne originaria di Genova (ma residente da tempo a Pavia) che studia all’Accademia delle Belle Arti, è appassionata di equitazione ed è fidanzata… almeno per ora.

Miss Italia, Carolina Stramare
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome