Mazzano: esplode auto a gas, grave un uomo

Immediato l'intervento di forze dell'ordine e soccorritori: dopo una prima valutazione la vittima è stata trasferita in eliambulanza al centro grandi ustionati del Niguarda di Milano

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Avrebbe potuto provocare conseguenze ancora più gravi l’episodio accaduto nelle scorse ore a Mazzano, in un posteggio pubblico a ridosso di un condominio. L’esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora noto, ma – secondo la prima ricostruzione – un 68enne aveva appena parcheggiato la sua auto (alimentata a gas), quando è stato investito da uno scoppio. Erano da poco passate le 10 di mattina. Immediato l’intervento di forze dell’ordine e soccorritori: dopo una prima valutazione la vittima è stata trasferita in eliambulanza al centro grandi ustionati del Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi. Dalle prime indagini non si sarebbe trattato di un atto doloso, ma di un guasto al sistema di alimentazione del mezzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome