Tangenziale Ovest, via alla fase due dei lavori: ecco cosa cambia

I lavori di costruzione della parte ovest del ponte sopra via Ghislandi sono terminati e i collaudi hanno avuto esito positivo. Si passa dunque alla seconda fase

0
Lavori in corso sulla tangenziale Ovest, foto da ufficio stampa Comune di Brescia

I lavori di costruzione della parte ovest del ponte sopra via Ghislandi sono terminati e i collaudi hanno avuto esito positivo. Si passa dunque alla seconda fase, che prevede la costruzione dell’altra metà del ponte della tangenziale ovest, sul lato est. Da martedì 10 settembre, quindi, sarà deviato il traffico stradale sul ponte nuovo per procedere con i lavori di demolizione e di ricostruzione. Come già avvenuto nella prima fase dell’intervento, sarà garantita la percorrenza sulla tangenziale ovest con una corsia per ogni senso di marcia. Come da cronoprogramma si prevede di finire i lavori entro dicembre 2019.

“La prima fase è ora conclusa”, ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Muchetti. “Entro la fine dell’anno riconsegneremo alla città questa importante infrastruttura completamente sistemata e garantita per i prossimi cento anni“.

Lavori in corso sulla tangenziale Ovest, foto da ufficio stampa Comune di Brescia

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome