Non ce l’ha fatta l’uomo caduto dall’albero per sistemare il capanno da caccia

L'uomo, che al momento dell'incidente si trovava insieme al fratello, stava sfoltendo un albero per migliorare la visuale durante l'attività di caccia

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Troppo gravi le ferite riportate, non ce l’ha fatta il 68enne di Malpaga di Casto che giovedì scorso era caduto da un albero in località Dos del Grom, sulle montagne di Casto.

L’uomo, che al momento dell’incidente si trovava insieme al fratello, stava sfoltendo un albero per migliorare la visuale durante l’attività di caccia.

Improvvisamente, però, il 68enne – che era salito sull’albero con una scala a pioli – deve aver perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di 8 metri.

Sul posto sono intervenuti i volontari di Marmentino con un’ambulanza e l’automedica dalla Valtrompia, poi da Brescia è stato inviato l’elisoccorso. Il ferito è stato quindi trasportato in elicottero agli Spedali Civili di Brescia, ma le sue condizioni – che all’inizio avevano fatto ben sperare – sono peggiorate e l’uomo purtroppo è deceduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome