Brescia, dopo i lavori riapre via delle Fontane

I lavori di rifacimento della rete acquedotto saranno conclusi domani sera per permettere la ripresa normale del traffico nel tratto tra via Fermi e via Montedenno

0

I lavori di rifacimento della rete acquedotto in via Fontane saranno conclusi domani sera, 11 settembre, per permettere la ripresa normale del traffico nel tratto compreso tra via Fermi e via Montedenno in occasione della riapertura delle scuole. Sulla sede stradale verrà eseguito un ripristino provvisorio in asfalto.

I lavori hanno comportato la sostituzione di circa 480 metri di tubazione acquedotto, con la posa di una nuova conduttura in ghisa in luogo di quella esistente ormai ammalorata, e il posizionamento di nuove prese.

Il completamento dei lavori, con la sostituzione degli ultimi allacciamenti di utenza nel tratto interessato, sarà effettuato prossimamente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome