Fumo nero visibile dall’autostrada A4: incendio in fonderia a Costa di Mezzate

A provocare la nube, che è visibile a tutti coloro che viaggiano sull'autostrada A4 o che si stanno dirigendo verso Bergamo, pare sia stata un'esplosione

0

Una colonna di fumo nero si è alzata in cielo nei pressi dei caselli autostradali di Seriate e Grumello Telgate.

A provocare la nube, che è visibile a tutti coloro che viaggiano sull’autostrada A4, che si stanno dirigendo verso Bergamo e a chi esce al casello di Pontoglio, pare sia stata un’esplosione avvenuta in una fonderia di Costa di Mezzate.

Sul posto si sono recati i soccorsi, ma al momento – stando alle primissime informazioni – pare che solo una persona sia rimasta ferita nel drammatico evento. Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche la Croce Rossa di Palazzolo.

Secondo alcune fonti locali i residenti della zona avrebbero sentito un forte boato e avrebbero poi visto alzarsi in cielo la fitta nube. L’esplosione è avvenuta attorno alle 9 di questa mattina.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome