Attraversano la strada in bici, due bambini travolti da un’auto

L'incidente è avvenuto attorno alle 18: l'automobilista si è improvvisamente trovato davanti i due bambini e non ha potuto far nulla per evitarli

1

Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri a Comezzano Cizzago.

Due bambini di 10 anni – un terzo si era fermato all’incrocio – sono stati travolti da un’automobile mentre attraversavano una strada in sella alle loro biciclette.

L’incidente è avvenuto attorno alle 18: l’automobilista si è improvvisamente trovato davanti i due bambini e non ha potuto far nulla per evitarli. L’uomo, anche lui residente in paese come i bambini, si è subito fermato per soccorrerli.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e due eliambulanze, che hanno trasportato i bambini in ospedale. Pare che abbiano riportato fratture agli arti inferiori e qualche trauma, ma nessuno dei due è in pericolo di vita.

Alla Polizia stradale di Chiari il compito di ricostruire l’accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome