Lei lo respinge, lui la palpeggia: denunciato per violenza sessuale

La ragazza ha riferito di essere stata avvicinata dal 35enne egiziano mentre si trovava all'interno del negozio nel quale lavora

0

Si è beccato una denuncia per violenza sessuale il 35enne egiziano ritenuto responsabile di aver palpeggiato una commessa di 22 anni.

Lo straniero si era invaghito della ragazza, ma lei ha respinto qualsiasi avances e così lui ha pensato bene di aggredirla.

A raccogliere la testimonianza della giovane sono stati i carabinieri della stazione di San Faustino, in città: la ragazza ha riferito di essere stata avvicinata dal 35enne mentre si trovava all’interno del negozio nel quale lavora.

Le immagini della videosorveglianza del negozio hanno confermato il racconto della commessa, che è stata palpeggiata nelle parti intime dall’uomo, poi fuggito.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome