Camanini festeggia: il ristorante Lido 84 è salvo

I fratelli Camanini hanno vinto il bando del Comune per la gestione dello stabile, presentando l'offerta migliore e scongiurando il rischio di un trasloco forzato di Lido 84

0
Lo chef Riccardo Camanini del Ristorante Lido 84 di Gardone Riviera
Lo chef Riccardo Camanini del Ristorante Lido 84 di Gardone Riviera

I Camanini possono stappare lo spumante, così come i loro clienti più affezionati e il mondo della ristorazione bresciana: Lido 84 è salvo. Per almeno altri sei anni, infatti, il ristorante di Gardone Riviera gestito dal celebre chef stellato (Michelin) Riccardo Camanini e dal fratello non cambierà sede e rimarrà negli spazi di via Zanardelli 196, che lo ospitano dal 2014. I fratelli Camanini, infatti, hanno vinto il bando del Comune per la gestione dello stabile, presentando l’offerta migliore e scongiurando il rischio di un trasloco forzato di Lido 84. Le buste sono state aperte ieri mattina, con l’aggiudicazione provvisoria: il contratto è rinnovabile fino al 2026.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome