Libri, animali e musica: gli appuntamenti del fine settimana a ElNòs

Nel centro commerciale di Roncadelle sarà un weekend dedicato al mondo degli animali domestici, dei libri e della musica brit

0
La mostra dedicasta ai Beatles a ElNòs

Un weekend dedicato al mondo degli animali domestici, dei libri e della musica brit.
A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale dedicato ad adulti e bambini.

Si partirà sabato 14 settembre dalle ore 10 alle 19, presso l’area eventi, dove si terrà il progetto “Quattro Zampe in Fiera”: esperti cinofili, toelettatori e veterinari saranno a completa disposizione del tuo amico a quattro zampe.

Alle ore 17.30 dello stesso giorno, invece, seguirà la presentazione del libro “L’apprendista di Goya” dell’autrice Sara Di Furia, presso Giunti al Punto al piano terra del Centro, all’interno della rassegna “BOOKY Leggi al Centro”.

Ancora per qualche giorno sarà inoltre possibile visitare la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four. Tra arte, collezionismo e musica.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome