Montichiari, slot machine troppo vicino al Duomo: bar multato fa ricorso

Il bar multato sarebbe, secondo la sanzione comminata dalla Guardia di Finanza, troppo vicina al Duomo per poter avere una slot machine all'interno

0

Il titolare di un bar a Montichiari ha presentato ricorso al Tribunale ordinario, Terza sezione civile di Brescia, contro il Comune di Montichiari, dopo aver ricevuto una sanzione di ben 20 mila euro per aver installato nel proprio locale una slot machine.

Secondo la normativa regionale (recepita dal comune di Montichiari), infatti, le slot machine non possono essere installate nelle vicinanze di luoghi religiosi, scuole, ospedali, impianti sportivi, strutture operanti in ambito sociosanitario e per categorie protette.

Il bar multato sarebbe, secondo la sanzione comminata dalla Guardia di Finanza, troppo vicina al Duomo per poter avere una slot machine all’interno. Ora si dovrà attendere la decisione del Tribunale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome