Schilpario, ritrovato dopo due notti l’82enne disperso: sta bene

Grazie a testimonianze e alle immagini riprese da alcune telecamere, i soccorritori hanno circoscritto l'area in cui poteva essere

0
Soccorso alpino
Soccorso alpino

E’ stato ritrovato vivo e “in condizioni abbastanza buone”, nonostante due notti all’aperto, l’uomo disperso dall’altro ieri pomeriggio a Schilpario, l’82enne Roberto Dici. Grazie a testimonianze e alle immagini riprese da alcune telecamere, i soccorritori hanno circoscritto l’area in cui poteva essere. In mattinata il ritrovamento, l’uomo era comprensibilmente provato ma cosciente. Non era molto distante dal paese.

Alle operazioni di ricerca hanno partecipato la VI Orobica del Soccorso alpino, i Vigili del fuoco e la Protezione civile. Del caso si era occupata ieri anche la trasmissioni Chi l’ha visto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome