Scienze della formazione primaria: boom di iscritti al test

La prova d’ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria è stata fissata dal Ministero in tutta Italia per domani 13 settembre 2019, ore 11

0
Studenti universitari
Studenti universitari

Saranno più di 400 gli studenti che domani, 13 settembre, ore 11, nella sede di via Trieste, affronteranno il test per accedere al corso di laurea quinquennale in Scienze della Formazione primaria.

Gli studenti che desiderano diventare insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria dovranno affrontare anche quest’anno una prova d’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria fissata dal Ministero in tutta Italia per domani 13 settembre 2019, ore 11. I posti disponibili nella sede bresciana dell’Università Cattolica sono circa 200.

La prova d’accesso mira a verificare l’adeguatezza della preparazione con riferimento alle conoscenze disciplinari indispensabili per il conseguimento degli obiettivi formativi qualificanti del corso di laurea magistrale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome