🎸 Musica: Manuel Agnelli arriva a Brescia, tra musica e racconto

Lo spettacolo è organizzato dal Cipiesse e i biglietti vanno da 25 a 40 euro. Preventite su Ticketone e nei punti vendita Vivaticket

0
Manuel Agnelli

Sabato 23 novembre, alle 21, il Dis_Play Brescia Forum ospiterà una serata con Manuel Agnelli, accompagnato dal polistrumentista Rodrigo D’Erasmo.

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico e numerosissimi sold out, arriva anche a Brescia lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours.

“An Evening with Manuel Agnelli” è un evento dal carattere irrituale con scaletta  libera, e musicaa inframezzata da letteratura e racconto. Lo spettacolo è organizzato dal Cipiesse e i biglietti vanno da 25 a 40 euro. Preventite su Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

PER INFORMAZIONI: CIPIESSE 0302791881

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome