Ave Maria proteggimi da Salvini: deturpata una santella della Madonna

La scritta è apparsa sul basamento della Santella della Madonna che si trova sulla strada tra Iseo e Provaglio, non lontano dalle Torbiere

0
Matteo Salvini a Brescia
Matteo Salvini a Brescia

“Ave Maria proteggimi da Salvini”: è questa la scritta apparsa nelle scorse ore sul basamento della Santella della Madonna che si trova sulla strada tra Iseo e Provaglio, non lontano dalla riserva naturale delle Torbiere.

Non si conosce ancora il responsabile del gesto, che al di là delle proprie convinzioni politiche resta un atto vandalico. In paese, infatti, regna l’indignazione per un gesto che deturpa un simbolo religioso.

Sono già state attivate le indagini per individuare l’autore (o gli autori) della scritta contro il leader della Lega ed ex ministro Matteo Salvini. Intanto si sta provvedendo a farla rimuovere.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome