Clusane, scontro tra auto: tre feriti e una bancarella di frutta distrutta

Il fruttivendolo, che già ad agosto aveva subito un episodio analogo, sta pensando di spostare la bancarella in un posto più sicuro, al riparo da incidenti improvvisi

0

Paura nel pomeriggio di ieri a Clusane d’Iseo per un incidente che ha completamente distrutto una bancarella di frutta.

Erano le 14,30 circa, ieri, quando – secondo le prime indiscrezioni su quanto accaduto, ancora tutte da confermare – sulla strada provinciale che collega Paratico a Clusane d’Iseo due automobili si sono scontrate l’una contro l’altra, finendo addosso alla bancarella.

Tre i feriti: la moglie dell’ambulante e i due conducenti delle auto, una donna di 49 anni e un uomo dieci anni più grande.

Sul posto per i rilievi la Polizia locale. Tutti i feriti sono stati accompagnati in ospedale.

Il fruttivendolo, che già ad agosto aveva subito un episodio analogo, starebbe pensando di spostare la bancarella in un posto più sicuro, al riparo da incidenti improvvisi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome