Ubriaco, ruba l’auto alla barista e scappa, 31enne in manette

Furto, guida in stato di ebbrezza e senza patente i reati contestati al 31enne

0

Dovrà rispondere di furto, guida in stato di ebbrezza e senza patente il 31enne di nazionalità romena finito in manette dopo aver rubato un’automobile ad una barista.

La vicenda è andata in scena a Padenghe: l’uomo è riuscito a sfilare dalla borsa della titolare di un bar le chiavi dell’auto e ubriaco è fuggito a bordo di questa. Subito la donna si è messa all’inseguimento e intanto sulle tracce del ladro sono intervenuti anche i carabinieri di Salò.

Il cittadino romeno è stato raggiunto e fermato dai carabinieri. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere a Brescia in attesa del processo. L’uomo ha infatti alle spalle alcuni precedenti per reati contro il patrimonio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome