Controlli sulle strade bresciane: nel weekend via 4 patenti

Nel fine settimana appena trascorso, quello del 14 e 15 settembre, i carabinieri di Chiari e Breno hanno svolto dei controlli in Valcamonica, mentre quelli di Iseo, Adro e Travagliato in Franciacorta

0

Continuano incessantemente i controlli da parte delle forze dell’ordine durante i weekend per contrastare il fenomeno di chi si mette alla guida sotto l’effetto di alcol e droga.

Nel fine settimana appena trascorso, quello del 14 e 15 settembre, i carabinieri di Chiari e Breno hanno svolto dei controlli in Valcamonica, mentre quelli di Iseo, Adro e Travagliato in Franciacorta.

In totale sono stati esaminati 120 veicoli. I bilanci parlano di 4 patenti ritirate. Un 38enne di Trenzano è stato denunciato a piede libero dopo essere stato trovato ubriaco al volante e con un tasso alcolico molto superiore al limite consentito. Due giovani di 24 e 28 anni, invece, sono stati segnalati alla prefettura di Brescia dopo essere stati trovati in possesso di cocaina.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome