Esine: danneggia le auto nel parcheggio, voleva entrare in ospedale

L'uomo ha danneggiato diverse auto che si trovavano nel parcheggio dell'ospedale

0

È un uomo di 35 anni con problemi psichiatrici il responsabile dell’atto vandalico verificatosi nei giorni scorsi nel parcheggio dell’ospedale di Esine, in Valcamonica.

L’uomo, dopo essersi allontanato da una struttura di Castiglione delle Stiviere dove sta scontando una condanna in regime di misura di sicurezza perchè socialmente pericoloso, ha provato ad entrare nel reparto di psichiatria dell’ospedale prendendo a spallate la porta. Poi, non essendo riuscito nell’intento, ha preso di mira le auto nel parcheggio, rompendo con una catena diversi finestrini.

I carabinieri di Breno lo hanno poi rintracciato a casa della madre. Il 35enne è stato riaccompagnato alla struttura sanitaria di Castiglione delle Stiviere, ma ora dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome