Apple lancia il nuovo iPhone 11, il Leone si prepara all’evento

In vista della diffusione da parte di Apple del nuovo smartphone, il centro commerciale di Lonato si è attrezzato per permettere l’ingresso anticipato ai clienti in attesa

0
Apple Store Il Leone (2)
Apple Store Il Leone (2)

Come ormai da tradizione nel mese di settembre, l’azienda di Cupertino è pronta a portare negli Apple Store ufficiali l’ultimo nato in casa Apple: venerdì 20 settembre, in concomitanza con il resto dell’Italia, anche nell’Apple Store de Il Leone Shopping Center di Lonato verrà messo in vendita il nuovo iPhone 11.

Anche in questo caso, come già avvenuto in passato, per la giornata di venerdì il punto vendita Apple ha previsto l’apertura anticipata alle ore 8. Quel giorno, inoltre, verrà consentito alla clientela l’accesso alla galleria del primo piano sin dalle ore 7 per agevolare la formazione della coda. Per l’occasione, anche agli altri negozi in galleria sarà consentita, se lo vorranno, l’apertura anticipata del punto vendita alle ore 8.

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato sette anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia. Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

Il Leone Shopping Center

Aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22, il Leone Shopping Center è stato inaugurato nel maggio del 2007. Disposto su due livelli, è composto da circa 116 negozi di varie superfici con una vasta scelta di merceologia. Al suo interno trova posto anche l’ipermercato ad insegna Iper la grande I con una superficie di 15.000 metri quadrati.

Situato a soli due chilometri dall’uscita di Desenzano del Garda dell’autostrada A4, in direzione Mantova, con la sua superficie di 45.000 metri quadrati il Leone Shopping Center è il punto di riferimento dello shopping per le province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona. Il parcheggio contiene 5.300 posti auto, di cui 1.300 coperti. Alcuni dei marchi ospitati nelle medie superfici sono Apple, Zara e Zara Home, H&M, Desigual, Euronics, PittaRosso e Sportland.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome