Lite tra nigeriani in strada, i passanti chiamano la Polizia

A chiamare il 112 sono stati alcuni passanti che hanno visto i due uomini picchiarsi

0
Polizia
Polizia, foto generica

Ieri pomeriggio la Volante è intervenuta in via xx settembre, dove una violenta lite in corso tra due uomini ha costretto alcuni passanti a chiamare il 112.

Sul posto la pattuglia è riuscita a calmare gli animi dei due cittadini nigeriani.

La lite tra i due era scaturita per futili motivi all’interno di un esercizio commerciale della zona spostandosi poi sulla strada. In un attimo dalle parole i due uomini sono passati alle vie di fatto.

Ad avere la peggio è stato uno dei due, che è stato portato in pronto soccorso e sottoposto a cure mediche per una vistosa ferita lacero-contusa.

La Polizia di Stato ringrazia tutti i cittadini per la preziosa collaborazione che, come in questo caso, si è dimostrata di fondamentale importanza per evitare che la lite degenerasse in una rissa vera e propria e che si registrassero conseguenze più gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome