Meteo Brescia, mercoledì temporali e massime in calo

Cieli nuvolosi in mattinata prima di un peggioramento che porterà temporali al pomeriggio; fenomeni anche in serata. Temperature tra +17°C e +23°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 18 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata prima di un generale peggioramento che porterà temporali al pomeriggio; fenomeni anche nella serata.  Temperature comprese tra +17°C e +23°C.

Lombardia

Nubi irregolari nella mattinata su tutta la regione, ma con tempo asciutto; piogge o acquazzoni diffusi al pomeriggio, fenomeni sparsi anche nella serata.

Italia

Mattinata instabile sulle regioni nord-orientali con piogge sparse, ancora asciutto ad ovest. Al pomeriggio il maltempo investirà tutte le regioni settentrionali con piogge diffuse, piogge che insisteranno anche in serata e nottata salvo un lento miglioramento sul Triveneto.
Tempo stabile al Centro al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio prime piogge o acquazzoni in arrivo tra Marche e Umbria. Estensione dei fenomeni su tutte le regioni tra la serata e la nottata con piogge anche intense sulle Marche, Umbria e Abruzzo.
Giornata ancora prevalentemente asciutta e soleggiata sulle regioni meridionali eccetto in Sardegna con nubi irregolari in transito e locali piogge o acquazzoni fin dal mattino, in serata e nottata anche sul Molise, alta Puglia e Campania. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi specie sulle regioni settentrionali.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome