Rovato, i compiti della scuola adesso si fanno al campo da rugby

Tutti i pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì - secondo quanto si legge nel depliant dell'iniziativa - "si svolgeranno attività di aiuto compiti, laboratori e attività ludiche e ricreative per la scuola primaria e secondaria"

1
Foto generica pallone da rugby - da web
Foto generica pallone da rugby - da web

Singolare iniziativa della societa Asd Rugby Rovato in collaborazione con l’Amministrazione di Rovato. Da lunedì 7 ottobre, infatti, gli alunni delle scuole primarie e secondarie potranno fare i compiti dopo nella struttura sportiva del campo Pagani di via Primo Maggio.

Tutti i pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì – secondo quanto si legge nel depliant dell’iniziativa – “si svolgeranno attività di aiuto compiti, laboratori e attività ludiche e ricreative per la scuola primaria e secondaria”. E’ prevista inoltre la possibilità di usufruire del trasporto dalla scuola al campo da rugby. Tutto a un prezzo decisamente contenuto: 15 euro al mese e altri cinque per l’eventuale servizio di trasporto.

“I ragazzi – scrivono Comune  Rugby Rovato – saranno seguiti da educatori qualificati i quali, oltre ad offrire un supporto nello svolgimento delle attività scolastiche, cercheranno di creare affiatamento e solidarietà tra i ragazzi”. Nel pieno rispetto dello spirito che caratterizza lo sport della palla ovale.

Il depliant con tutti i dettagli dell’iniziativa del Rugby Rovato

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome