Rovato, i compiti della scuola adesso si fanno al campo da rugby

Tutti i pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì - secondo quanto si legge nel depliant dell'iniziativa - "si svolgeranno attività di aiuto compiti, laboratori e attività ludiche e ricreative per la scuola primaria e secondaria"

1

Singolare iniziativa della societa Asd Rugby Rovato in collaborazione con l’Amministrazione di Rovato. Da lunedì 7 ottobre, infatti, gli alunni delle scuole primarie e secondarie potranno fare i compiti dopo scuola nella struttura sportiva del campo Pagani di via Primo Maggio.

Tutti i pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì – secondo quanto si legge nel depliant dell’iniziativa – “si svolgeranno attività di aiuto compiti, laboratori e attività ludiche e ricreative per la scuola primaria e secondaria”. E’ prevista inoltre la possibilità di usufruire del trasporto dalla scuola al campo da rugby. Tutto a un prezzo decisamente contenuto: 15 euro al mese e altri cinque per l’eventuale servizio di trasporto.

“I ragazzi – scrivono Comune  Rugby Rovato – saranno seguiti da educatori qualificati i quali, oltre ad offrire un supporto nello svolgimento delle attività scolastiche, cercheranno di creare affiatamento e solidarietà tra i ragazzi”. Nel pieno rispetto dello spirito che caratterizza lo sport della palla ovale.

Il depliant con tutti i dettagli dell’iniziativa del Rugby Rovato
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome