Incidente in A4: code verso Brescia tra Dalmine e Bergamo

I veicoli coinvolti sono più di due e, stando ai primi dati forniti da AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), le persone coinvolte sarebbero otto

0

E’ iniziata nel peggiore dei modi la giornata lungo le strade che collegano le città confinanti a Brescia: il traffico è infatti in tilt sull’A4 in direzione Brescia.

Lungo l’autostrada A4 in direzione di Brescia, tra i caselli di Dalmine e Bergamo, si è verificato un incidente stradale poco dopo le 9. Il sinistro è avvenuto al chilometro 171.3 e al momento si segnalano 2 chilometri di coda. I veicoli coinvolti sono più di due e, stando ai primi dati forniti da AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), le persone coinvolte sarebbero otto.

Sul posto due ambulanze e un’auto medica in codice rosso, oltre alla Polizia Stradale per i rilievi e la gestione del traffico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome