Milano Fashion Week, la bresciana Anna Olivari è parrucchiera ufficiale

Il salone Free Time di San Paolo (nella Bassa Bresciana) è Official Hair Stylist insieme a Wella dell'evento in programma dal 17 al 23 settembre

1
Anna Olivari al lavoro alla Milano Fashion Week, foto BsNews.it

Il salone Free Time di San Paolo (nella Bassa Bresciana) è Official Hair Stylist insieme a Wella della Milano Fashion Week 2019, in programma dal 17 al 23 settembre, lavorando nei backstage dei più prestigiosi brand del Made in Italy e non solo.

“Partecipare alla Milano Fashion Week è stata un’esperienza davvero speciale, ho potuto vivere il fermento creativo, la passione per la moda e le tendenze– dichiara Anna Olivari, titolare del salone Free Time – Le ispirazioni che mi arrivano lavorando nei backstage si trasformano in salone in nuove idee per rendere ancora più belle le clienti che tutti i giorni si affidano alle nostre cure”

“Il salone Free Time a San Paolo – si legge in una nota –  si contraddistingue per la grande preparazione, professionalità e creatività del team sempre aggiornato grazie a programmi di formazione all’avanguardia, e apprezzato per le altissime performance dei prodotti WELLA utilizzati: dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza, ai prodotti care e Styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli. Passione e amore verso il proprio lavoro e la cura verso ogni persona che si affida loro ne fanno un tratto distintivo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome