Festival X Giornate, sabato al San Barnaba arriva Crepet

Sociologo, psichiatra, scrittore, frequentatore dei salotti televisivi, Crepet è convinto che la psichiatria sia strettamente connessa all’arte

1
Paolo Crepet, foto da pagina Facebook ufficiale

È partita ieri 19 settembre, e durerà fino a sabato 28, la storica kermesse bresciana LeXGiornate. Il festival, organizzato dall’Associazione Francesco Soldano, da oltre dieci anni anima la città con incontri culturali, concerti e meeting con artisti e scrittori. Domani 21 settembre alle ore 18, presso il teatro San Barnaba, sarà ospite Paolo Crepet con ‘What’s next?’.

La sua passione e ammirazione per l’umanità lo porta a laurearsi prima in Medicina e Chirurgia, poi in Sociologia, e infine a intraprendere la specializzazioni in Psichiatria.

Sociologo, psichiatra, scrittore, frequentatore dei salotti televisivi, Crepet è convinto che la psichiatria sia strettamente connessa all’arte. Tutto parte dalla ricerca della felicità, difatti racconta di sé: “Penso che fare lo psichiatra, come lo scrittore, significhi intraprendere l’arte di rimuovere gli ostacoli alla felicità. Ho sempre amato cercare la gente, ascoltarla, scriverne”. (rossella papale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome