Calvisano, scontro tra auto nell’incrocio killer

La pericolosità dell'incrocio è stata spesso denunciata dai residenti, preoccupati che prima o poi possa avvenire un incidente dalle conseguenze drammatiche

0

Un altro incidente si è verificato questa mattina, prima delle 8, nell’incrocio dtra via Zilie e la strada Provinciale 37 a Calvisano.

Qui, infatti, non sono poche le auto che si scontrano: la pericolosità dell’intersezione è stata spesso denunciata dai residenti del paese, preoccupati che prima o poi possa avvenire un  incidente dalle conseguenze drammatiche.

L’episodio registrato questa mattina ha visto scontrarsi due veicoli: secondo le prime, sommarie, informazioni sarebbero due anche le persone coinvolte nell’incidente, ma non sembrerebbero in gravi condizioni.

Sul posto sono tempestivamente intervenute due ambulanze. Al vaglio della Polizia stradale la dinamica esatta dell’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome