Controlli sulle strade: nel fine settimana ritirate 19 patenti in provincia

Polizia locale e polizia stradale, tra sabato 21 e domenica 22 settembre, si sono concentrate nelle zone del basso lago di Garda, della bassa bresciana e alle porte di Brescia

0

Continuano incessantemente i controlli da parte delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno delle persone che si mettono al volante sotto l’effetto di alcol e droga.

Polizia locale e polizia stradale, tra sabato 21 e domenica 22 settembre, si sono concentrate nelle zone del basso lago di Garda, della bassa bresciana e alle porte di Brescia. In particolare, nella bassa, la Locale di Montichiari ha ritirato 14 patenti sorprendendo anche un 22enne che è risultato positivo alla cannabis. In totale 230 le persone controllate e 140 i punti decurtati.

Alle porte della città sono stati invece operativi gli agenti della polizia stradale di Darfo e Salò. Anche qui i risultati non sono mancati: 50 i punti decurtati e 5 le licenze di guida ritirate.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome