Cremona, ruba due gomme dopo aver bucato: bresciano nei guai

L'uomo, invece di chiamare il carro attrezzi, ha notato una macchina simile alla sua in un parcheggio nelle vicinanze e proprio da quella ha rubato altrettante ruote

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Un bresciano di Cazzago San Martino è finito nei guai dopo aver rubato due ruote nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre.

L’uomo era alla guida della sua Bmw e stava rientrando – insieme a un compaesano e a due donne di 20 e 35 anni, rispettivamente di Ospitaletto e Cologne – dopo una serata passata in provincia di Cremona. Attorno alle 23:30 il veicolo è uscito di strada e due ruote del veicolo si sono bucate.

L’uomo, invece di chiamare il carro attrezzi, ha notato una macchina simile alla sua in un parcheggio nelle vicinanze e, proprio da quella, ha rubato gli pneumatici che gli servivano. I del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cremona hanno però sventato il dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di una vicina di casa dei proprietari dell’auto.

Quando i militari sono arrivati sul posto, i due uomini pare stessero litigando proprio a causa del furto. Per uno è scattata la denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere e tentato furto.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome