Picchia la madre per comprare l’alcol, 53enne allontanato da casa

In più di un'occasione l'uomo ha aggredito fisicamente la madre di 87 anni

1

Continuava a chiedere soldi alla madre ultraottantenne e invalida e in più di un’occasione l’ha pure aggredita fisicamente.

Un 53enne di Prevalle ha ricevuto notifica di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla madre, dopo che per l’ennesima volta l’aveva picchiata per ricavarne qualche banconota per dar sfogo alla sua dipendenza da alcolici, innescata dalla perdita del posto di lavoro prima e della compagna dopo.

Il triste episodio di violenza è solo l’ultimo di una lunga serie di vessazioni subite dall’anziana donna, che in passato aveva già segnalato ai carabinieri la grave situazione, che era stata resa nota anche ai servizi sociali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome