Rovato diventa un ristorante a cielo aperto, 1.200 persone per il Manzo all’olio in strada

A fare da cornice all'evento - promosso dalla neonata Confraternita del Manzo all'olio di Rovato e dall'amministrazione comunale - è stata la centralissima Corso Bonomelli

0
Pranzo a base di Manzo all'olio per le vie di Rovato, foto da pagina Facebook Città di Rovato

Rovato, graziato dalla pioggia, si è trasformato domenica in un immenso ristorante a cielo aperto, con ben 1.200 persone che hanno aderito all’iniziativa, gustandosi il menù a base del piatto tipico franciacortino: il manzo all’olio di Rovato, appunto.

A fare da cornice all’evento – promosso dalla neonata Confraternita del Manzo all’olio di Rovato e dall’amministrazione comunale – è stata la centralissima Corso Bonomelli, arredata con oltre un chilometro di tavoli. Un successo che certamente si rinnoverà negli anni a venire, nell’ottica di puntare sempre di più sulla valorizzazione delle peculiarità del territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome