Basket Brescia, è già finito il matrimonio con Bronson Koenig

Meno di due mesi fa era stato annunciato in pompa magna, definito come "uno dei principali obiettivi di mercato" della società

1
Bronson Koenig, nuovo giocatore del basket Brescia, foto da ufficio stampa

Meno di due mesi fa era stato annunciato in pompa magna, definito come “uno dei principali obiettivi di mercato” della società e salutato come un “re”. Oggi il matrimonio è già finito.

Con una nota lapidaria, infatti, la Germani Basket Brescia comunica di “aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta statunitense Bronson Koenig“. “Nel ringraziarlo – si legge ancora – per la sua disponibilità, la società desidera augurare al giocatore il meglio per il prosieguo della stagione e della propria carriera.

Il 24enne, certo, non ha impressionato al debutto ed è stato vittima di un infortunio serio, che lo terrà lontano dei campi ancora per diverse settimane. Ma le spiegazioni ufficiali del divorzio per il momento non sono note.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome