Brescia, domenica debutta il nuovo partito di Toti: il portavoce è Giacomo Massa

L'appuntamento per i sostenitori del nuovo partito è domenica 29 settembre, dalle 10 di mattina, all'auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli

0
Giacomo Massa, Forza Italia
Giacomo Massa, Forza Italia (foto da Giacomo Massa)

Debutta domenica a Brescia Cambiamo!, il movimento politico fondato dal governatore della Liguria Giovanni Toti insieme ad altri ex esponenti di Forza Italia.

L’appuntamento per i sostenitori del nuovo partito è domenica 29 settembre, dalle 10 di mattina, all’auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli di Brescia, quando andrà in scena l’evento #cambiamotour. Toti sarà presente e concluderà la mattinata di lavori.

Tra i bresciani che hanno aderito a Cambiamo! c’è anche il sindaco di Gottolengo e consigliere provinciale Giacomo Massa, portavoce provinciale del movimento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome