Meteo Brescia, mercoledì instabile tra nuvole e pioggia

Cieli nuvolosi in mattinata, piogge al pomeriggio in esaurimento nelle ore serali. Tempo asciutto in nottata. Temperature tra +13°C e +22°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 25 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata, ma con tempo stabile; piogge attese al pomeriggio in generale esaurimento nelle ore serali. Tempo asciutto anche in nottata anche se con molte nubi diffuse. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Lombardia

Molte nubi anche compatte nel corso della mattinata su gran parte della regione; piogge attese nel pomeriggio ed estese su tutti i settori. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della serata.

Italia

Passaggio perturbato in giornata sulle regioni settentrionali, al mattino le prime piogge interesseranno la Liguria e le Alpi, al pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutte le regioni mentre in serata insisteranno sul nord-est con piogge a tratti anche di forte intensità sul Friuli.
Peggioramento meteo in arrivo anche al Centro Italia con le prime piogge al mattino sulla Toscana. Al pomeriggio i fenomeni si estenderanno a tutte le regioni con attività temporalesca su Toscana, Umbria e Lazio. Piogge anche in serata e nottata tra Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo Giornata di bel tempo al sud Italia con cieli poco nuvolosi fin dal mattino, eccetto in Campania e in Sardegna dove non si esclude la possibilità di locali e brevi piogge in giornata, fenomeni temporaleschi non esclusi in nottata sulla Campania. Temperature in lieve calo al centro-sud Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome